9 luglio 2019

ABBY & OSCAR

TraditI, Per la seconda volta. Abby ed Oscar 2 fratelli partiti dal sud pieni di speranze. Cani sicuramente particolari, come tutti i segugi, fragili, sensibili... Partiti per Torino per avere una possibilità in più, quella che qui sicuramente non potevano avere in Calabria.
Oscar viene adottato quasi subito, mentre Abby resta per anni in Canile da noi. Assuefatta dalla vita da rifugio e anche noi ormai arresi al fatto che Abby non avrebbe mai avuto una famiglia. Invece il miracolo. Abby viene adottata da chi aveva già adottato il fratellino con lo stesso problema comportamentale. Abby per 3 anni vive in casa come una regina.
Non ha più paura. É un cane normale o quasi... Qualche difficoltà ancora da superare ma il grosso era passato.
Abby ritorna in rifugio dopo 3 anni di famiglia. Il fratello pure... Adottato quando aveva pochi mesi. Portati in quel box che finalmente avevano abbandonato.
Sono stati abbandonati da chi gli aveva dato la libertà e l'equilibrio. La foto è in bianco e nero perchè non vi è più colore nella sua vita. Chi mai adotterà un cane pauroso? Chi vorrà darle un'opportunità? Chi? Abby aspetta, Oscar pure... Sperano che qualcuno si innamori di questi occhi meravigliosi rotondi. Hanno 7 anni, sterilizzata lei e castrato lui, testati filaria e leishmania negativi.

Condividi:

LEGGE n. 124/2017

ex art. 1, commi 125/129

La disciplina delle erogazioni pubbliche: adempimento agli obblighi di trasparenza e pubblicità.