"Un cane per amico" adottalo al Rifugio

GHIGO & EVY

Ultimi 2 cuccioli. di 2 cucciolate trovate prima del Covid 19. Hanno tutti circa 4 mesi e saranno di futura taglia media! Maschio, Ghigo, il merle e Femmina, Evy. la nera focata.
Obbligo sterilizzazione per la femmina. In regola con i vaccini.

ZORA

Rientrata in canile dopo anni ed anni di adozione (lei è del 2009) a causa del suo istinto "predatorio" con le galline. Zora è stata quindi catapultata alla bella età di 11 anni in un box di canile. Vista gli anni che ha, speriamo con tutto il cuore che possa trovare una famiglia che si innamori di lei.

AURORA & DEVIL

Recuperati dall'ass.ne Anima Bestiale, in condizioni di estremo disagio e malnutrizione. Due anime destinate all'oblio che invece hanno avuto la possibilità di una seconda opportunità. Per loro desideriamo fortemente un'adozione di coppia. Sono giovani ed estremamente equilibrati. Sterilizzati entrambi, in regola con i vaccini e negativi a tutti i test.
Non con altri cani. Adozione su Piemonte e regioni limitrofe previa conoscenza e controllo pre e post affido.
Esiste un limite ai sogni?
Aurora e Devil sono rinati.. Aurora e Devil sono altri c   [Dettaglio]

LAYLA

Anche lei, come la sua compagna di viaggio Stellina, è arrivata da noi in cerca di una speranza. Speranza nel trovare una famiglia amorevole che si possa occupare di lei. Ha circa 10 anni, e non li dimostra assolutamente, di taglia media, buona ed affettuosa con tutti.

ELSA & RENATA

ELSA adottata

2 sorelline direttamente dalla Sicilia. Buone ed affettuose, sia con gli uomini che con i quadrupedi. Di taglia media, giovani, sterilizzate ed in perfetta salute!

ARANCINA

Dolce e cara Arancina, di novembre 2015, proveniente da un viaggio della speranza dalla Sicilia. Arancina era stata trovata con i 3 figli zona autostrada (Barcellona Pozzo di Gotto, provincia di Messina). Di taglia media contenuta, è dolce ed affettuosa con tutti, molto amorevole e buona. Ideale per qualsiasi tipo di famiglia!

CASTAGNA

Recuperato vagante a Virle P.te, con doppio collarino, ma nessuno lo ha reclamato ne cercato. Castagna, chiamato cosi', è un cane giovane, di taglia media, molto affettuoso e buono con tutti. Abituato al contatto umano, sa andare a guinzaglio, e va d'accordo con i suoi simili.

KIKAI

Proveniente dal Canile di Cervasca, recuperato a Cardè. Kikai e' un cagnone giovane, e ancora un po' intimorito. Non si sa cosa abbia subito prima si essere recuperato... Uno sguardo triste che speriamo che si trasformi presto in un bellissimo sorriso. Di taglia media/grande.

ADELINA & GUENDALINA

Adelina adottata

Queste 2 signorine sono state trovate insieme vaganti a Piscina (To) che trotterellavano allegramente vicino alla statale. Recuperate e portate in Rifugio. Sono 2 femmine di taglia piccola, età adulta e molto affettuose.

MANDRAKE & LEO

MANDRAKE adottato

Loro sono 2 simpatici simil volpini, tolti da una situazione infausta. Di età adulta, molto dolci con tutti. Cerchiamo se possibile edizione di coppia. Almeno ci speriamo!

AXEL

Axel è uno splendido cagnone proveniente dal Lazio, dalla storia molto sfortunata. Relegato per mesi e mesi in casa, è stato "salvato" da alcuni volontari che lo hanno fatto arrivare fino da noi in Rifugio. Axel è giovane, circa 2 anni, di struttura molossoide (incrocio cane corso e.... non si sa). Va bene a guinzaglio, d'accordo con le persone, meno con i suoi simili, per cui dovrebbe essere se possibile figlio unico.

SAM

Dolcissimo e sensibile Sam, trovato vagante a Cumiana e mai reclamato, uno dei tanti cani figli di nessuno! Giovane buono, di taglia media, che dire di lui, se non di dargli la possibilita' di vivere in famiglia?

MAX & WILLY & GRUGNO

Grugno adottato

3 fratelli splendidi arrivati con un viaggio della speranza dal Canile di Lanuvio (Lazio). Dei "puledrini" dalle zampe lunghissime, taglia media/grande, sotto l'anno, simpatici e buoni con tutti, soprattutto con le femmine, con i maschietti c'è già un po' di competizione. Max, nero, Willy, bianco maculato, e Grugno, nero focato.

FRISCO & CRIS

Frisco adottato

2 fratellini buffi, bellissimi, imbranati, trovati vaganti per le campagne! Incrocio con pastore australiano, taglia media, circa 8 mesi, buoni e bravi con tutti, sia maschi che femmine, che soprattutto umani! Desiderosi di coccole e di avventure.

ABBY & OSCAR

Traditi, Per la seconda volta. Abby ed Oscar 2 fratelli partiti dal sud pieni di speranze. Cani sicuramente particolari, come tutti i segugi, fragili, sensibili... Partiti per Torino per avere una possibilità in più, quella che qui sicuramente non potevano avere in Calabria.
Oscar viene adottato quasi subito, mentre Abby resta per anni in Canile da noi. Assuefatta dalla vita da rifugio e anche noi ormai arresi al fatto che Abby non avrebbe mai avuto una famiglia. Invece il miracolo. Abby viene adottata da chi aveva già adottato il fratellino con lo stesso problema c   [Dettaglio]

LEGGE n. 124/2017

ex art. 1, commi 125/129

La disciplina delle erogazioni pubbliche: adempimento agli obblighi di trasparenza e pubblicità.