ADOTTATI

LIQUIRIZIA

Liquirizia è una meravigliosa cucciola di circa 1 anno, nata intorno ad aprile 2019, lei i fratellini sono stati legati con uno spago ed abbandonati nella campagna romana, hanno rischiato di morire ma sono stati stati salvati ed ora stanno crescendo in gabbia. Liquirizia è una derivata maremmano di futura taglia grande, da pelo morbido e nero, molto allegra, giocherellona, socievole, brava in passeggiata, adorabile con i bambini, dolcissima, come si può lasciare chiusa in un box... E' solo una cucciola e deve crescere circondata dall'amore di una famiglia.

COSTANZA

Costanza nata a gennaio 2018, proveniente da un viaggio della speranza da Roma! E' buona ed affettuosa con tutti, molto dolce, di taglia media contenuta. Già sterilizzata ed in regola con i vaccini. Sarà una perfetta compagnia a 4 zampe per tutti!

APRIL

Anche lei proveniente da un viaggio della speranza, esattamente da Messina, in attesa che qualcuno possa innamorarsi di lei. E' una cucciolona di circa 1 anno, bellissima e dolcissima, d taglia media. Va d'accordo con tutti, umani e non.

BRIGITTA

Brigitta e' stata trovata vagante nelle campagne, una cucciolona spersa in mezzo al nulla. Incrocio molossoide, di futura taglia media/grande, ha circa 6 mesi. Tempra bella forte e decisa! Non si fa mettere e "zampe" in testa da nessuno!!!

TOKY

Toky è un cagnolino proveniente da un viaggio della speranza. Molto affettuoso e buono con tutti, gli piace giocare e timidamente si avvicina per avere 2 carezze che poi assolutamente non disdegna. Ha circa 1 anno, di taglia media sotto i 20 kg. Il suo fratellino arrivato con lui è andato subito in adozione, diamo questa possibilità anche al nostro giovane ospite?

GERONIMO

Questo furbetto lo abbiamo recuperato da poco, simpatico ed affettuoso con tutti! Un cucciolone meraviglioso. Mix molossoide, ha circa 5 mesi, e sarà una futura taglia medio/grande. Sarà affidato a chi bene o male ha già avuto esperienza con cani di forte tempra. Non si affiderà con altri cani maschi in casa.

JOKE

Bellissimo e giovanissimo amstaff tigrato, arrivato da noi per divergenze e problemi della famiglia che lo aveva preso. Lui è un cagnolone molto buono, affettuoso ed abituato a stare in famiglia, anche per lui, come per tanti, il box è una vera e propria gabbia di tortura. Riusciamo a trovargli casa?

LEDA

Leda ora è diventata bella come un cigno. Ma vi possiamo assicurare che quando è stata trovata, non era così. Recuperata in mezzo al fango, con più pelle in vista che peli, debilitata e spaventata... Ora è semplicemente rinata ed è diventata una cagnolona magnifica. Leda ha circa 2 anni, taglia media pelosona.

DAKY

Cucciolone di circa 10 mesi recuperato a Barge (Cn) senza microchip e mai reclamato da nessuno! Cosa dire di lui? Daky è giocherellone, buono e bravo con tutti, un bell'incrocio di cane da pastore che tutti vorrebbero avere!!!

GILDA

Questa splendida bambola è stata catturata con gabbia trappola a Cumiana, dopo diversi giorni di latitanza!!! Lei, dolcissima e bellissima, è una cagnolina giovane, molto affettuosa, buona e brava con tutti. Appena sterilizzata, in ottima saluta.

THOR

Una bellezza unica di cane, un bronzo di Riace dal carattere magnetico, forte e risoluto come solo un pastore può essere! Thor ha circa 2 anni, giovane, in ottima salute, ha sofferto molto, anzi moltissimo quando è arrivato da noi, ma oggi è sereno e tranquillo. Per l'adozione no cani maschi, e famiglia non con prima esperienza.

BELLE & SEBASTIEN

2 cavalli bianchi trovati vaganti a Scalenghe e mai reclamati da nessuno! Ovviamente senza microchip. Maschio e femmina di circa 10 mesi, dei veri e propri terremoti di dolcezza e simpatia. Di taglia grande, in ottima salute.

LOGAN

Un altro ennesimo caso di cane abbandonato in canile con le scusanti "non ho lavoro, ho un figlio appena nato, etc...". Logan adottato a soli 3 mesi e riportato da noi in canile dopo 3 anni circa di adozione, tutto rose e fiori e poi l'inferno per lui... Abituato a bimbi, casa, gatti, si ritrova come tanti suoi sfortunati compagni di disavventura in un box. In ottima salute, taglia media/grande, abituato ai comfort casalinghi.

MURAT

E se non fossimo andati a salvarlo che fine avrebbe fatto? Murat, 7 anni, di cui "enne" passati a catena. Ritrovato in stato di abbandono, e sempre incatenato, a causa del ricovero del suo ex proprietario. Lui e' un cane semplicemente meraviglioso, buono e bravo con tutti noi, ci chiediamo come sia stato possibile che abbia vissuto cosi' fino ad ora?!? Di taglia media/grande, un fiero e signor cane, che tutti dovrebbero aver la voglia di portarsi a casa.

NEMO

Portato con l'inganno insieme alla sorella in rifugio da noi, dicendo che erano stati trovati abbandonati e senza chip... Ci son bastati solo 2 giorni per capire che chi ha compiuto questo gesto era la stessa persona che aveva fatto la segnalazione di ritrovamento. Nemo e' rimasto da solo perche' la sua bellissima sorellina ha trovato adozione, lui non ha neanche un anno, buono, bravo con tutti, molto docile, taglia media e super vaporoso.
Fotoadozioni

Fotoadozioni

Fotoadozioni

LEGGE n. 124/2017

ex art. 1, commi 125/129

La disciplina delle erogazioni pubbliche: adempimento agli obblighi di trasparenza e pubblicità.