ADOTTATI

TIKO & TAKO

Loro sono Tiki e Tako, 2 cucciolotti trovati abbandonati nelle campagne circostanti il Rifugio. Hanno circa 3 mesi, maschietti, di futura taglia media.

SVEVA

Sveva trovata a 8 mesi, piena di morsi e scheletrica in una piazzetta di Barcellona Pozzo di Gotto.. Rimessa in sesto e sterilizzata, è arrivata da noi in cerca di fortuna. Una splendida molossina. buona e vivace, abituata a stare in casa ed andare a guinzaglio.

PRO & PLAN

Cuccioli di circa 4 mesi, trovati a rovistare nell'immondizia a Barge (Cn). Maschio e femmina, saranno ceduti dopo controllo pre e post affido, obbligo di sterilizzazione. No cani dello stesso sesso in casa (i molossi sono razze intraspecifiche).

PIETRO

Questo salsicciotto è stato trovato con la sua compagna (adottata) mentre vagava tra le campagne cavouresi. Simil bassotto, giovane, vispo e dolce con tutti. Di taglia piccola, in regola con i vaccini e negativo ai test.

LISA

Come la sua compagna Irma, anche Lisa è una dolcissima cagnolina proveniente dalla Sicilia con un viaggio della speranza. Lisa ha circa 3 anni, di taglia media, simil caccia, in perfetta forma fisica. Buona e giocherellona con tutti, cani ed umani.

IRMA

Dolcissima cagnolina proveniente dalla Sicilia con un viaggio della speranza. Irma ha circa 2 anni, di taglia media, in perfetta forma fisica. Buona e giocherellona con tutti, cani ed umani.

STELLINA

Dolcissima e buonissima cagnolina, proveniente da un viaggio della speranza, direttamente dalla Sicilia! Ha 5 anni, taglia media contenuta, affettuosa con tutti!

CUCCIOLANDIA

Qua e' quasi come vincere facile. Doppia cucciolata, trovate entrambe nei paesi limitrofi. Hanno tutti dai 2,5/3 mesi e saranno di futura taglia media! Obbligo sterilizzazione delle femmine. In regola con i vaccini.

BIBI

Bellissimo beagle recuperato vagante nelle campagne vicino a noi... microchippato... ma non voluto piu' dalla famiglia. Vigliaccheria? Si, e anche tanta ignoranza, per cui lo abbiamo preso sotto la nostra custodia. Un cane bravissimo, affettuoso, con tutte le caratteristiche del carattere dei beagle. Giovane e in perfetta forma fisica!

RUBY

Ruby era di "proprietà" di una signora che ha lasciato lei ed il suo compagno (Rocky) in casa, tornandosene nel suo paese d'origine. I vigili hanno chiamato i volontari di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) per il recupero. Lei ed il suo compagno erano molto spaventati, per quasi due mesi non sono usciti dalla cuccia, che tristezza assurda. Ora Ruby, molto piu' serena, e' arrivata da noi. È una cagnolina adulta, di taglia media molto contenuta, che convive nel suo box con un maschietto ed una femmina. Di una dolcezza unica!

NERINA

Anche lei proveniente da un viaggio della speranza (Barcellona Pozzo di Gotto, provincia di Messina). E' del 2016, di taglia media, dal bellissimo manto nero. Va d'accordo con i suoi simili, e con gli umani e' ancora un po' timidina. Ma superato il primo step, diventa una coccolosa!

CHARLOTTE

Charlotte, ottobre 2018, direttamente proveniente dalla Sicilia. Dolce e buonissima con tutti. Sterilizzata, sanissima ed in regola con i vaccini.Di taglia media contenuta, bella in forma.

NINA

Nina, nata a febbraio 2017, arrivata da noi direttamente da Roma! Di taglia media, va d'accordo con femmine e maschi, ma soprattutto con gli umani. Tranquilla e giocherellona, andrebbe benissimo per una famiglia dinamica.

DIANA

Dolcissima e paffuta Diana, di Ottobre 2018, proveniente da un viaggio della speranza dalla Sicilia. Di taglia media contenuta, un po' in carnina, potrebbe essere assolutamente la compagna ideale per tutti, umani e non!

LINDA

Linda, stupenda cucciola di circa 9 mesi futura taglia medio-grande, proveniente da un viaggio della speranza (Roma). Lei e i suoi 5 fratelli sono stati tutti salvati da una brutta situazione di maltrattamento, nella sua giovanissima vita ha già sofferto troppo, i suoi grandi occhi scuri hanno conosciuto solo l'indifferenza e la cattiveria, ma da noi per la prima volta sta scoprendo che c'è un mondo meraviglioso che l'aspetta e adesso vogliamo trovarle una super famiglia.
Linda è coraggiosa e positiva, dalla bellezza unica, si sta lasciando andare ogn   [Dettaglio]
Fotoadozioni

Fotoadozioni

Fotoadozioni

LEGGE n. 124/2017

ex art. 1, commi 125/129

La disciplina delle erogazioni pubbliche: adempimento agli obblighi di trasparenza e pubblicità.